Nuovi prodotti

Resistenze Asciugatrice

La resistenza dell'asciugatrice è un componente importante dell'elettrodomestico che ha il compito di riscaldare l'aria all'interno del cesto. È costituita da un filo metallico avvolto attorno a un nucleo in ceramica o materiale isolante. Quando la resistenza viene alimentata dalla corrente elettrica, il filo metallico si riscalda e riscalda l'a...

La resistenza dell'asciugatrice è un componente importante dell'elettrodomestico che ha il compito di riscaldare l'aria all'interno del cesto. È costituita da un filo metallico avvolto attorno a un nucleo in ceramica o materiale isolante. Quando la resistenza viene alimentata dalla corrente elettrica, il filo metallico si riscalda e riscalda l'aria circostante.

La resistenza dell'asciugatrice è situata nella parte inferiore del cesto, normalmente sotto la turbina o il ventilatore. È collegata alla scheda di controllo dell'asciugatrice tramite un cavo elettrico.

La resistenza dell'asciugatrice è fondamentale per il corretto funzionamento dell'elettrodomestico. Se la resistenza si guasta, l'asciugatrice non sarà in grado di riscaldare l'aria e la biancheria non si asciugherà correttamente.

I sintomi più comuni di una resistenza dell'asciugatrice guasta includono:

  • L'asciugatrice non si riscalda
  • L'asciugatrice impiega molto tempo per asciugare la biancheria
  • La biancheria esce dall'asciugatrice umida o bagnata
  • L'asciugatrice emette un odore di bruciato

Se si verificano uno o più di questi sintomi, è consigliabile sostituire la resistenza dell'asciugatrice. La sostituzione della resistenza è un'operazione relativamente semplice che può essere eseguita da un tecnico qualificato o da un bricoleur esperto.

Più

Resistenze Asciugatrice Ci sono 12 prodotti.

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
+
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli